È un’azienda che dal 2010 si occupa di comunicazione, noleggio spazi pubblicitari e pubbliche relazioni. Trasporti, arredo urbano e affissione sono gli spazi che gestiamo, contribuendo a rendere le città sempre più smart.

La mission è realizzare una comunicazione esterna sempre più vicina alle esigenze dei clienti, utile ai cittadini, di design piacevole e che possa aiutare gli enti locali nell’offerta dei servizi per gli utenti.

Il nostro principale lavoro è migliorare la visibilità di aziende ed enti locali offrendo supporto per la realizzazione di pianificazioni pubblicitarie.

Realizzaziamo soluzioni creative personalizzate secondo le diverse esigenze, mettendo a disposizione un centro dedicato allo studio grafico e creativo per la valorizzazione delle campagne nei nostri spazi.

CHILOMETRI  di rete ferroviaria

STAZIONI

MILIONI di passeggeri in un anno

SPAZI

SPAZI DIGITALI

STATION DOMINATION

CAMCampania Media è la concessionaria esclusiva che gestisce e pianifica la pubblicità nelle stazioni e sui treni dell’EAV, la principale azienda del trasporto pubblico locale della Campania e la più importante nell’intera Italia meridionale. Comunicando è socia del progetto Campania Media.

Per Dinamica si intende la comunicazione pubblicitaria su mezzi di trasporto pubblici come autobus, tram e filobus. Il messaggio pubblicitario può essere applicato sulla fiancata sinistra, sulla fiancata destra o sulla parte posteriore della vettura.

E’ possibile decorare integralmente la vettura consentendo il massimo dell’impatto visivo. La pubblicità dinamica incrocia i flussi pedonali e quelli veicolari, si muove capillarmente sul territorio e garantisce un elevato numero di contatti.

Trovandosi al centro della strada e su un numero elevato di vetture, produce alte frequenze di esposizione. Gli impianti della Dinamica sono venduti in aree, ovvero in gruppi di posizioni distribuite su diverse vetture.

TIPOLOGIA SPAZI

INTEGRALE FULL WRAP
Decorazione dell’intera superficie del bus incluse le parti in vetro

INTEGRALE
Decorazione dell’intera superficie del bus escluse le parti in vetro dei laterali

MAXI RETRO
Decorazione dell’intera superficie posteriore del bus

RETRO
Decorazione parziale della superficie del posteriore del bus

LATERALI
Decorazione superficie laterale del bus

AUTOBUS

MQ di esposizione esterna

MQ di esposizione interna

Km di percorrenza giornaliera 

1.000.000

di contatti

12.000.000

di passeggeri

Progettiamo soluzioni di comunicazione e pubblicità per ogni tipo di esigenza